lunedì 2 aprile 2012

Martin Millar - Latte, solfato e Alby Starvation

Tempo fa lessi Twilight. Così, per curiosità, dopo che mia moglie ne aveva divorato la saga. Ma non mi piacque. Perchè? Perchè probabilmente non sono una donna e soprattutto non ho sedici anni e di storie d'amore coi vampiri posso anche farne a meno.
Martin Millar è uno scrittore che mi piace. E questo libro ha delle idee meravigliose. Ci sono i fumetti ovvio, ma c'è anche l'ansia, l'ipocondria, la paranoia. Tutte cose che almeno una volta nella vita mi hanno toccato. Ma se avessi ancora sedici anni, proprio come Twilight, lo apprezzerei di più. Perchè sarei più sregolato e probabilmente mi farei anche un bordello di canne.
Ma il tempo passa per tutti.
Bello comunque il protagonista, una sorta di Pippo, ma pusher di Brixton.

Nota sull'edizione: troppi troppi errori!

Nessun commento:

Posta un commento